Pronto intervento ascensore

risoluzione guasti ascensori
In caso di guasto agli ascensori è di fondamentale importanza il servizio di pronto intervento. A Torino potete rivolgervi a Bortot, ditta che garantisce reperibilità 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno, per ridurre al minimo i disagi per gli utenti. L'impresa opera sia per conto di condomini, palazzi e residence, sia per uffici, negozi, centri commerciali e industrie, nonché per enti di tipo pubblico e locali in tutta la zona di Pozzo Strada, San Donato, Cit Turin e Torino centro.
 

Riparazione guasti

 
La Bortot ha attivato un comodo servizio di call center con numero verde, grazie al quale riesce a garantire interventi tempestivi e risolutivi in caso di ascensori bloccati, black out o guasti di diversa natura. Gli ascensoristi in breve tempo si recano presso l'edificio nel quale è avvenuto il guasto, verificano quale sia il problema e procedono con l'intervento, che ci sia la necessità di una riparazione o della sostituzione di alcune componenti compromesse.
 

Riparazioni ascensori in giornata

 
In caso di elementi da cambiare, gli addetti utilizzeranno solo ricambi certificati e garantiti, per assicurare agli utenti il massimo della sicurezza. I tecnici sono in grado di operare su qualsiasi tipo di ascensore, garantendo sempre interventi in giornata. L'impresa Bortot garantisce inoltre una linea diretta e sempre a disposizione con il responsabile tecnico, per sciogliere qualsiasi dubbio o richiedere un consiglio o una consulenza.
Share by: