Assistenza tecnica ascensori

controllo pulsantiera ascensore

Se cerchi una ditta in grado di garantire un ottimo e puntale servizio di assistenza  tecnica sugli ascensori, Bortot è ciò che fa al caso tuo. Con sede a Torino in zona Pozzo Strada, l'impresa vanta infatti decenni di esperienza nel settore ascensoristico: fondata dal titolare Bruno Bortot, ascensorista dal 1954, l'impresa nel tempo ha saputo imporsi nel mercato grazie al connubio tra lavori eseguiti a regola d'arte e prezzi altamente competitivi.

L'impresa garantisce assistenza per ascensori di ogni marca e modello, compresi quelli di vecchia generazione. Gli ascensoristi sono in possesso del patentino e di tutte le certificazioni obbligatorie per legge per effettuare interventi di controllo e manutenzione. E' possibile contattare la ditta per avere assistenza su:

  • cabina;
  • pulsantiere;
  • argani di trazione;
  • quadri elettrici di comando e di manovra;
  • funi, cavi e pistoni;
  • centraline.

Riparazione ascensori disabili

La Bortot è in grado di offrire supporto su qualsiasi tipo di impianto elevatore, comprese le piattaforme e gli ascensori per disabili.   E' possibile contattare la ditta sia nel caso in cui siano emersi guasti e malfunzionamenti di vario tipo, sia nel caso in cui vi siano persone rimaste bloccate all’interno della cabina. I tecnici risolveranno il problema in tempi brevi, in modo da non creare ulteriori disagi agli utenti.  L'azienda è attiva a Torino nelle zone di Crocetta, San Secondo e San Salvario.
Share by: