Ascensorista con patentino

argano per ascensore

La Bortot è una realtà creata da Bruno Bortot, un professionista con alle spalle tanti anni di esperienza come ascensorista. Il responsabile dell'azienda è diventato, nel 1985, Pier Paolo Bortot che, accanto ad una formazione scolastica nel settore tecnico industriale, ha saputo acquisire una notevole esperienza direttamente sul campo, diventando il professionista affidabile e richiesto che è oggi, non solo nella zona di Torino Pozzo Strada dove ha sede, ma anche nelle zone limitrofe come Campidoglio, Lucento e Santa Rita..

 

Sblocco ascensori

E' possibile contattare gli ascensoristi della Bortot in caso di blocco dell'ascensore: i tecnici si recheranno immediatamente presso il vostro stabile e, una volta fatti tutti i controlli e capito il motivo del fermo, interverranno per ripristinare il corretto funzionamento dell'impianto di elevazione. La Bortot, esperta in manutenzione di ascensori e montacarichi, effettua interventi tempestivi e risolutivi su ascensori di qualsiasi marca, come Otis, Kone e Schindler.

Ricambi per ascensori

I tecnici ascensoristi della Bortot sono in grado di intervenire su qualsiasi tipo di impianto di elevazione e, grazie al fornito magazzino ricambi, riescono a riparare con celerità ogni genere di guasto. Dispongono infatti anche di pezzi di ricambio per ascensori datati e fuori commercio. Negli anni la clientela dell'azienda si è fatta sempre più variegata: dai condomini residenziali ai centri commerciali, dagli uffici pubblici agli alberghi. La Bortot, sempre e comunque, soddisfa le esigenze di tutti.

Share by: